Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Bando di gara per la vendita di automezzi di proprietà comunale
 
Notizia del 19/10/2017
 
Bando di gara per la vendita di automezzi di proprietà comunale
 
 

Il comune di Tortoli intende procedere attraverso gara pubblica (ai sensi dell’art. 9 del Regolamento Comunale per l’alienazione del Patrimonio Comunale), alla vendita di alcuni beni mobili appartenenti al patrimonio comunale. Si tratta di alcuni i mezzi in dotazione che non vengono più utilizzati e sono stati sostituiti da nuovi e più moderni.

 

Nello specifico si intende procedere alla dismissione dei seguenti mezzi che attualmente sono custoditi all'interno del deposito comunale di Monte Attu:

 

- Autobus per trasporto di persone (Scuolabus);

- Trattrice agricola gommata Carraro 68 4 l;

- Macchina operatrice semovente (Terna);

- Trattrice agricola cingolata Goldoni G ITMA 3.6M;

 

I mezzi sono visionabili presso il deposito comunale di Monte Attu: nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 10:30 previo appuntamento telefonico da concordare con i competenti uffici telefonando allo 0782 600750 (Area Governo del Territorio); in tale occasione sarà possibile visionare anche i documenti relativi agli automezzi (libretto di circolazione, caratteristiche tecniche, interventi manutentivi, etc).

 

Chi intenderà partecipare al presente pubblico incanto dovrà presentare, pena l’esclusione, una busta opaca sigillata con nastro adesivo trasparente, o con ceralacca, in maniera tale che sia garantita l’assoluta integrità, e firmata su tutti i lembi di chiusura, sulla quale dovrà essere specificato in modo chiaro e leggibile il mittente, l’indirizzo e la dicitura “NON APRIRE – Offerta per l’asta pubblica relativa alla vendita di automezzi di proprietà comunale” .

 

La busta, indirizzata al Comune di Tortolì, Area Governo del Territorio Lavori Pubblici, via Garibaldi n. 1, 08048 Tortolì dovrà pervenire non più tardi delle ore 13,00 del giorno 24/11/2017, a pena di esclusione dalla procedura, a mezzo del servizio Poste Italiane S.p.a. o tramite agenzie di recapito autorizzato o consegnato direttamente a mano, negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle 13,30 e nei pomeriggi del martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30, presso l’Ufficio Protocollo, ubicato nello stesso stabile in via Garibaldi n. 1, piano terra. Non è ammessa la trasmissione a mezzo PEC in quanto non si tratta di procedura telematica.

 

 

L'avviso pubblico e la relativa modulistica è scaricabile in allegato

Allegati alla notizia: