Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Avviso. Bando di gara per la vendita di un terreno in località Su Troccu
 
Notizia del 29/09/2016
 
Avviso. Bando di gara per la vendita di un terreno in località Su Troccu
 
 

Si rende noto che in data 20 ottobre 2016, alle ore 15,  presso il Palazzo Comunale avrà luogo una gara pubblica per la vendita di un bene immobiliare, appartenente al Patrimonio del Comune, sito in località Su Troccu all'importo a base d'asta di 335mila euro. L'area ricade in un lotto distinto in catasto al foglio 4, Mappale 2096/P ed ha una superficie di circa mq. 4400, ed è classificata nel Piano Urbanistico Comunale come zona G Servizi Generali.

 

Modalità di partecipazione. Chi intenderà partecipare al presente pubblico incanto dovrà presentare, pena l’esclusione, una busta opaca sigillata con nastro adesivo trasparente, o con ceralacca, in maniera tale che sia garantita l’assoluta integrità, e firmata su tutti i lembi di chiusura, sulla quale dovrà essere specificato in modo chiaro e leggibile il mittente, l’indirizzo e la dicitura “NON APRIRE – Offerta per l’acquisto di un'area comunale in località "Su Troccu" Lotto n. 1 – Asta del giorno 20/10/2016”. 

 

La busta indirizzata al Comune di Tortolì, Area Governo del Territorio Lavori Pubblici, via Garibaldi n. 1, 08048 Tortolì, dovrà pervenire non più tardi delle ore 12,00 del giorno 20/10/2016, a pena di esclusione dalla procedura, a mezzo del servizio Poste Italiane S.p.a. o tramite agenzie di recapito autorizzato o consegnato direttamente a mano, negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle 13,30 e nei pomeriggi del martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30, presso l’Ufficio Protocollo, ubicato nello stesso stabile in via Garibaldi n. 1, piano terra.

 

 

Dettagli e informazioni nel bando in allegato. Tutti i documenti sono consultabili nell'albo pretorio sezione "In pubblicazione", Bando di Gara numero 1727 del 29 settembre 2016.

Allegati alla notizia: