Affidamento del servizio di fornitura stampati – Progetto OgliastraGiovani - Integrazione fornitura
Affidamento del servizio di fornitura stampati – Progetto OgliastraGiovani - Integrazione fornitura
CIG: ZDB082BC80
Anno: 2014
Struttura proponente: Comune di Tortolì- Responsabile: Spano Elisabetta
Procedura di scelta del contraente: Affidamento in economia – art. 125 D. Lgs. 163/2006
Operatori invitati a presentare le offerte: 1) Tiburtini srl, Via delle case rosse , n. 23 00131 Roma – C. F. e P. IVA 05023781007
2) Setti Giovanni, Via Umberto I°, n. 5 08048 Tortolì – C.F. STTGNN74M04Z112H e P. IVA 01264350917
3) Rubbettino srl, Via Rosario Rubbettino n. 8, 88049 Soveria Mannelli - C.F. e P. IVA 00122460793
4) Spena Computer srl, Via G. Verdi n. 18 08100 Nuoro - C. F. e P. IVA 01078040910
5) Isola Mediterranea, Largo Carlo Felice n. 26, 09124 Cagliari – C. F. 02482560923
6) Argos Studio di Enrico Pisu, Loc. Perucci n. 3, 08047 Tertenia - C.F. PSINRC75L25L750I – P. IVA 01185150917
Aggiudicatario: Argos Studio di Enrico Pisu, Loc. Perucci n. 3, 08047 Tertenia - Codice Fiscale o partita iva: C.F. PSINRC75L25L750I – P. IVA 01185150917
Importi: Importo di aggiudicazione: € 855,01 - Importi liquidati:
Inizio lavori: 16/01/2013 Fine lavori:
Comunicazione avvenuta aggiudicazione art. 173 E 331 del DPR 207/2010
CIG: X0111AE2AC
Anno: 2014
Struttura proponente: Comune di Tortolì-Area Governo territorio LL.PP.- Responsabile: ing. Giovanni Piroddi
Procedura di scelta del contraente: affidamento diretto
Operatori invitati a presentare le offerte: ditta Black Out di F.lli Sochino
Aggiudicatario: Black Out dei F.lli Stochino - Codice Fiscale o partita iva: 00906620919
Importi: Importo di aggiudicazione: 2.389,35 più iva - Importi liquidati: 2.389,35 più iva
Inizio lavori: 19/12/2014 Fine lavori: 31/12/2014
Avviso procedura di affidamento - “Fornitura,installazione, messa in funzione e gestione per 12 mesi di N. 2 impianti di distribuzione dell'acqua potabile e annessa campagna di sensibilizzazione - PROGETTO “ACQUA PO®TABILE””
CIG: 5917981868
Anno: 2014
Struttura proponente: SERVIZIO AMBIENTE- Responsabile: Dott. Ing. Mauro Cerina
Procedura di scelta del contraente: procedura negoziata di cottimo fiduciario
Operatori invitati a presentare le offerte: aquamea srl ( Iglesias) - F.lli Dettori srl (Ottana)- Gerica srl (Lunamatrona) - Ydros di Corona A. (sassari)- Krissclima (Assemini)
Aggiudicatario: Acquamea srl - Codice Fiscale o partita iva: PI 03552000923
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: affidamento diretto
Operatori invitati a presentare le offerte: COINFAS DI A.ANGLANI
Aggiudicatario: COINFAS DI A.ANGLANI - Codice Fiscale o partita iva: 01302690910
Importi: Importo di aggiudicazione: 366,00 - Importi liquidati: 366,00
Inizio lavori: 23/09/2014 Fine lavori: 23/09/2014
intervento tecnico + sostituzione consumabili
CIG: Z4D1102846
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: affidamento diretto
Operatori invitati a presentare le offerte: GDV TECNICA
Aggiudicatario: GDV TECNICA - Codice Fiscale o partita iva: 00983080912
Importi: Importo di aggiudicazione: 346,48 - Importi liquidati: 346,48
Inizio lavori: 01/10/2014 Fine lavori: 01/10/2014
fornitura software per fatturazione digitale
CIG: Z7A1183690
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: affidamento diretto
Operatori invitati a presentare le offerte: DITTA NICOLA ZUDDAS
Aggiudicatario: Ditta Nicola Zuddas - Codice Fiscale o partita iva: 01913870927
Importi: Importo di aggiudicazione: 1464,00 - Importi liquidati: 1464,00
Inizio lavori: 31/10/2014 Fine lavori: 31/10/2014
fornitura cancelleria varia
CIG: ZBD1200EF9
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 02044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 156,45 - Importi liquidati: 156,45
Inizio lavori: 01/12/2014 Fine lavori: 01/12/2014
acquisti mepa FORNITURA BANDIERE
CIG: Z690EBB6D1
Anno: 2014
Struttura proponente: area amministrativa- Responsabile: ENZO CONGIU
Procedura di scelta del contraente: affidamento diretto MEPA
Operatori invitati a presentare le offerte: NICOLA ZUDDAS SRL CAGLIARI
Aggiudicatario: NICOLA ZUDDAS SRL CAGLIARI - Codice Fiscale o partita iva: 01913870927
Importi: Importo di aggiudicazione: 78,00 - Importi liquidati: 78,00
Inizio lavori: 09.05.2014 Fine lavori: 12.05.2014
fornitura cancelleria varia
CIG: Z5D120108D
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 02044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 132,38 - Importi liquidati: 132,38
Inizio lavori: 01/12/2014 Fine lavori: 01/12/2014
fornitura cancelleria varia
CIG: Z991201109
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 02044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 166,64 - Importi liquidati: 166,64
Inizio lavori: 01/12/2014 Fine lavori: 01/12/2014
fornitura cancelleria varia
CIG: Z8812519B1
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 2044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 331,44 - Importi liquidati: 0,00
Inizio lavori: 16/12/2014 Fine lavori: 16/12/2014
fornitura cancelleria varia
CIG: Z221251B9D
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 2044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 197,29 - Importi liquidati: 0,00
Inizio lavori: 16/12/2014 Fine lavori: 16/12/2014
fornitura cancelleria varia
CIG: Z3F1251D8C
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 2044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 222,00 - Importi liquidati: 0,00
Inizio lavori: 16/12/2014 Fine lavori: 16/12/2014
fornitura cancelleria varia
CIG: ZDB1251E6A
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 2044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 124,84 - Importi liquidati: 0,00
Inizio lavori: 16/12/2014 Fine lavori: 16/12/2014
fornitura cancelleria varia
CIG: Z171251F83
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 2044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 161,24 - Importi liquidati: 0,00
Inizio lavori: 16/12/2014 Fine lavori: 16/12/2014
fornitura consumabili per stampanti e fotocopiatori
CIG: Z041252046
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 2044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 857,09 - Importi liquidati: 0,00
Inizio lavori: 16/12/2014 Fine lavori: 16/12/2014
fornitura consumabili per stampanti e fotocopiatori
CIG: Z4712520AF
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 2044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 206,61 - Importi liquidati: 0,00
Inizio lavori: 16/12/2014 Fine lavori: 16/12/2014
fornitura consumabili per stampanti e fotocopiatori
CIG: Z8912520D3
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 2044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 392,16 - Importi liquidati: 0,00
Inizio lavori: 16/12/2014 Fine lavori: 16/12/2014
fornitura consumabili per stampanti e fotocopiatori
CIG: ZA4125213D
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 2044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 554,64 - Importi liquidati: 0,00
Inizio lavori: 16/12/2014 Fine lavori: 16/12/2014
fornitura consumabili per fotocopiatori
CIG: Z68126BA97
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 2044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 146,40 - Importi liquidati: 0,00
Inizio lavori: 22/12/2014 Fine lavori: 22/12/2014
fornitura consumabili per stampanti e fotocopiatori
CIG: Z07128D241
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: cat sardegna
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 2044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 301,80 - Importi liquidati: 0,00
Inizio lavori: 30/12/2014 Fine lavori: 30/12/2014
FORNITURA SOFTWARE ANTIVIRUS MULTILICENZA
CIG: Z870D79F85
Anno: 2014
Struttura proponente: area amministrativa- Responsabile: ENZO CONGIU
Procedura di scelta del contraente: affidamento diretto MEPA
Operatori invitati a presentare le offerte: FORNITURA LICENZA ANTIVIRUS
Aggiudicatario: INTERMEDIA S.N.C. DI ANGIUS , LODDO & C. - LANUSEI - Codice Fiscale o partita iva: 01138650914
Importi: Importo di aggiudicazione: 5.377,04 - Importi liquidati: 5.377,04
Inizio lavori: 24.01.2014 Fine lavori: 31.12.2016
fornitura consumabili per stampanti e fotocopiatori + cancelleria varia
CIG: Z2A10A39E6
Anno: 2014
Struttura proponente: comune di tortoli area finanze e tributi- Responsabile: Daniela Bucci
Procedura di scelta del contraente: CAT SARDEGNA centrale di committenza
Operatori invitati a presentare le offerte: CAT SARDEGNA
Aggiudicatario: ERREBIAN - Codice Fiscale o partita iva: 2044501001
Importi: Importo di aggiudicazione: 317,47 - Importi liquidati: 317,47
Inizio lavori: 04/09/2014 Fine lavori: 04/09/2014
FORNITURA FASCIA TRICOLORE DA SINDACO CON STEMMA COMUNALE
CIG: Z270F73EDE
Anno: 2014
Struttura proponente: area amministrativa- Responsabile: ENZO CONGIU
Procedura di scelta del contraente: affidamento diretto MEPA
Operatori invitati a presentare le offerte: FAGGIONATO ROBERTO DI ALTAVILLA VICENTINA (VI)
Aggiudicatario: FAGGIONATO ROBERTO - Codice Fiscale o partita iva: 02543220244
Importi: Importo di aggiudicazione: 146,40 - Importi liquidati: 146,40
Inizio lavori: 29.05.2014 Fine lavori: 07.06.2014
Acquisto materiale librario e audiovisivo per biblioteca comunale
CIG: Z720E40971
Anno: 2014
Struttura proponente: Comune di Tortolì'- Responsabile: Ass.Soc: Spec. Spano Elisabetta
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta
Operatori invitati a presentare le offerte: Tabacchino Centrale s.r.l
L’Arcobaleno di Muggianu Rosanna
FA.PI service FA.PI service
Libreria Del Corso
Agorà di Meloni Annalisa
Il Tabacchino di Mucelli Ugo & C s.n.c
Aggiudicatario: L’Arcobaleno di Muggianu Rosanna - Codice Fiscale o partita iva: 00838370914
Impegno di spesa e relativa liquidazione per la realizzazione della manifestazione 4 novembre festa dell’Unita’ D’Italia e delle Forze Armate
CIG: Z861240895
Anno: 2014
Struttura proponente: Comune di Tortolì'- Responsabile: Ass.Soc: Spec. Spano Elisabetta
Procedura di scelta del contraente: PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Operatori invitati a presentare le offerte: La Peonia, Fiori e Piante di Monni Giorgio
I Nostri fiori di Daniela Mascia
Universo Fiorito, di Fadda Roberta
Florairi sas
Aggiudicatario: I Nostri fiori di Daniela Mascia - Codice Fiscale o partita iva: 01377700917
Importi: Importo di aggiudicazione: 181,50 - Importi liquidati: 181,50
Inizio lavori: 15/10/2014 Fine lavori: 04/11/2014
FORNITURA MATERIALE VARIO CONSULTAZIONI REGIONALI
CIG: ZD50DB7C44
Anno: 2014
Struttura proponente: - Responsabile: Enzo Congiu
Procedura di scelta del contraente: affidamento diretto
Operatori invitati a presentare le offerte: PORRA' SRL TORTOLI'
Aggiudicatario: PORRA' SRL TORTOLI' - Codice Fiscale o partita iva: 02831380924
Importi: Importo di aggiudicazione: 168,24 - Importi liquidati: 168,24
Inizio lavori: Fine lavori:
FORNITURA MATERIALE VARIO CONSULTAZIONI REGIONALI
CIG: ZD50DB7C44
Anno: 2014
Struttura proponente: area amministrativa- Responsabile: Enzo Congiu
Procedura di scelta del contraente: affidamento diretto
Operatori invitati a presentare le offerte: FA.PI SERVICE TORTOLI'
Aggiudicatario: FA.PI SERVICE TORTOLI' - Codice Fiscale o partita iva: 01056610916
Importi: Importo di aggiudicazione: 747,50 - Importi liquidati: 747,50
Inizio lavori: 06.02.2014 Fine lavori: 10.02.2014
Fornitura zanzariera ufficio comuanale
CIG: X8010D9666
Anno: 2014
Struttura proponente: Comune di Tortolì-Area Governo territorio LL.PP.- Responsabile: ing. Giovanni Piroddi
Procedura di scelta del contraente: affidamento diretto
Operatori invitati a presentare le offerte: Ditta: Comida Luigi - Tortolì
Aggiudicatario: Ditta: Comida Luigi - Tortolì - Codice Fiscale o partita iva: 00025790916
Importi: Importo di aggiudicazione: 8,20 - Importi liquidati: 8,20