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Bandi e contratti anno 2011
 
 
Bando di gara: Servizio di assistenza sistemistica e nomina amministratore di sistema
CIG: 3619968C15
Anno: 2011
Struttura proponente: Area Amministrativa- Responsabile: Dott. Enzo Congiu
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta con aggiudicazione al prezzo più basso
Operatori invitati a presentare le offerte: Offerte presentate: 1)Interative SRL Cagliari 2)Medialogic Roma 3)Soluzioni Informatiche Selargius 4)Coinfas Tortoli 5)Itcarmat Sestu 6)Methe Oristano
Aggiudicatario: Medialogic SPA Roma - Codice Fiscale o partita iva: 05773981005
Importi: Importo di aggiudicazione: biennale euro 24.263,76 + euro 600,00 oneri sicurezza - Importi liquidati: determina n. 10270/2013 euro 3.791,72 agosto, settembre e ottobre 2013; determina n. 10217/2013 euro 6.267,74 marzo aprile maggio,giugnoe luglio 2013; determina n. 10115/2013 euro 5.014,19 novembre e dicembre 2012 - gennaio e febbraio 2013; determina n. 10293/2012 euro 6.267,74 da giugno a ottobre 2012; determina n. 10171/2012 euro 3.760,64 marzo aprile e maggio 2012.
Inizio lavori: 01.03.2012 Fine lavori: 28/02/2014

Bando di gara per procedura aperta: appalto pubblico di servizi in lotto unico costituito dalla copertura assicurativa per la responsabilità civile auto – Libro Matricola.
CIG: Z7F00456C9
Anno: 2011
Struttura proponente: area amministrativa- Responsabile: dott. Enzo Congiu
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta con aggiudicazione al prezzo più basso
Operatori invitati a presentare le offerte: Offerte presentate: Unipol assicurazioni
Aggiudicatario: Unipol Assicurazioni - Codice Fiscale o partita iva: 01357880911
Importi: Importo di aggiudicazione: annui euro 17.680,96 - Importi liquidati: determinazione n. 10231 del 16.09.2013 euro 15.859,77 periodo dal 30.09.2013 al 30.09.2014 determinazione n. 10252 del 27.09.2012 euro 17.592,16 periodo dal 30.09.2012 al 30.09.2013 determinazione n. 10318 del 27.09.2011 euro 17.680,49 periodo dal 30.09.2011 al 30.09.2012 determinazione n. 10233 del 14.07.2011 euro 4.420,10 periodo dal 30.06.2011 al 30.09.2011
Inizio lavori: 30/06/2011 Fine lavori: 30/09/2014

Procedura aperta per l' affidamento del servizio di vigilanza – Comune di Tortoli’
CIG: 3381102D9F
Anno: 2011
Struttura proponente: COMUNE DI TORTOLI' - SERVIZIO VIGILANZA- Responsabile: Dott.ssa Marta Meloni
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta ai sensi degli art. 55 e 83 del D. Lgs. 163/2006
Operatori invitati a presentare le offerte: Offerte presentate: 1)RTI Istituto di vigilanza "La Nuova Vedetta srl"/Coop. di vigilanza "La Nuorese arl", 2)Istituto di vigilanza "La Metropol sarda scarl"
Aggiudicatario: RTI Istituto di vigilanza "La Nuova Vedetta srl"/Coop. di vigilanza "La Nuorese arl", - Codice Fiscale o partita iva: 01179860919
Importi: Importo di aggiudicazione: 45.359,69 + IVA - Importi liquidati:
Inizio lavori: 22.03.2012 Fine lavori: 31.12.2013

“Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegra delle matrici ambientali compromesse dal verificarsi di incidenti stradali”.
CIG: 2288344135
Anno: 2011
Struttura proponente: COMUNE DI TORTOLI' - SERVIZIO VIGILANZA- Responsabile: Dott.ssa Marta Meloni
Procedura di scelta del contraente: procedura aperta ai sensi degli art. 55 e 83 del D. Lgs.163/2006
Operatori invitati a presentare le offerte: Offerte presentate: 1)Sicurezza e Ambiente spa 2)Viaggia Sicuro spa
Aggiudicatario: Sicurezza e Ambiente spa - Codice Fiscale o partita iva: 09164201007
Importi: Importo di aggiudicazione: - Importi liquidati:
Inizio lavori: 08.03.2012 Fine lavori: 07.03.2016