Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Notizia del 04/08/2012
 
Denuncia sindaco Lerede
 
Denuncia Arst per il sindaco di Tortolì. Domenico Lerede risponde: “ sono qui per difendere i diritti dei concittadini, non quelli dell’azienda di trasporto”.
 

TORTOLI'  04.08.2012 - “Ho ricevuto il mandato di difendere gli interessi dei cittadini e non quelli di un’azienda che non ha alcun diritto sul nostro territorio. Proseguo nel mio compito con serenità e fiducia”. Così il sindaco di Tortolì Domenico Lerede commenta la denuncia presentata dal locale responsabile dell'Arst ai carabinieri della stazione di Tortolì.

“Non confondiamo – ha aggiunto il sindaco - il ruolo di un amministratore davanti ai suoi concittadini con le esigenze di un ente di trasporto che non ha alcun legame con il territorio. Le nostre richieste sono importanti e, ne sono certo, saranno ascoltate”. 
 
 
Lunedì 6 agosto 2012 alle 11, presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Arbatax si terrà una riunione tra gli amministratori del Comune di Tortolì, i vertici dell’Arst e la Capitaneria di Porto. L’incontro è organizzato dal comando, il Tenente di Vascello Giuseppe Siragusa.
 
Comune di Tortolì
Ufficio Stampa