Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Convittiadi 2012
 
Notizia del 04/05/2012
 
Convittiadi 2012
 
Convittiadi 2012, l'albero di tutta Italia, cerimonia in Piazza Rinascita.
 

TORTOLI' 4 MAGGIO 2012 - Stamani, alla presenza del Vice Sindaco di Tortolì Rita La Tosa, è stato piantato in Piazza Rinascita un albero di quercia nella terra che i ragazzi dei 32 Convitti italiani hanno portato da tutta Italia, simbolo di fratellanza e unione, valori su cui si è basata fin dall'inizio l'intera manifestazione.
La targa celebrativa, posta accanto alla pianta, recita: "Questa pianta trae nutrimento dalla terra di tutta Italia, conferita dagli alunni dei Convitti giunti a Tortolì in occasione delle Convittiadi 2012. Rappresenta i valori di fratellanza, condivisione e solidarietà che da sempre contraddistinguono questi istituti. Tortolì Arbatax, 29 aprile/4 Maggio 2012"

Stasera alle 21.00, nell'anfiteatro dell'Arbatax Park Resort, si terrà la cerimonia di chiusura della sesta edizione delle Convittiadi, con le premiazioni dei vincitori delle singole discipline nelle varie categorie. Seguiranno alcune esibizioni artistiche degli studenti con un particolare omaggio a Rossella Urru.


Serena Orizi