Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Notizia del 26/01/2012
 
Replica Comune di Tortolì su Tirrenia
 
Informazione errata nel settimanale Tortohelie: il Sindaco di Tortolì Domenico Lerede non ha espresso alcuna critica nei confronti del Governo regionale. Si chiede immediata rettifica.
 

TORTOLI' 26.01.2012 - Non c’è nessuna critica al Governatore Ugo Cappellacci e tantomeno alcuna presa di posizione nei confronti della Regione, neppure alcuna attribuzione al Presidente della Regione di avere avuto priorità differenti rispetto a quelle del Comune di Tortolì e dei suoi cittadini. Il comunicato stampa inviato lo scorso 24 gennaio, non ha espresso i giudizi poi pubblicati nella rivista a diffusione locale a nome Tortohelie. I disservizi, la sospensione dei collegamenti della compagnia di navigazione Tirrenia non sono direttamente attribuibili all’operato della Regione e all’assessorato regionale competente.
Il Comune di Tortolì, in tema di sospensione della linea navale Arbatax-Olbia-Genova da parte della compagnia di navigazione aveva scritto una lettera per lamentare le continue interruzioni dei collegamenti. Il titolo e il contenuto dell’articolo sono attribuibili alla pura interpretazione del giornalista ma possono essere fuorvianti e, cosa ancor più grave, non corrispondono a verità. Si chiede immediata rettifica.  

Comune di Tortolì
Ufficio Stampa