Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Football Summer 2011
 
Notizia del 08/08/2011
 
Football Summer 2011
 
Dal prossimo 9 agosto parte il 4° Torneo Football Summer: 10 squadre in campo per gli appassionati di calcio a 5. In palio numerosi premi e nuove occasioni per fare sport tra i giovani.
 

TORTOLI'  05.08.2011 - Dieci squadre provenienti da tutta l’Ogliastra per una nuova edizione del Torneo Football Summer, entrata a far parte delle manifestazioni sportive più attese a Tortolì, dal prossimo 9 fino al 21 agosto, nel campo di calcio La Cambusa nella zona industriale di Tortolì. Parteciperanno gli appassionati di calcio a 5.
L’organizzazione del torneo, promosso dal Comune di Tortolì, assessorato alle Politiche Giovanili, è affidata all’Associazione Polisportiva Porto Frailis.

“Il torneo giunto alla sua quarta edizione, si ripete grazie all’entusiasmo dei ragazzi che ci hanno chiesto di ripetere il torneo – ha detto l’assessore alle Politiche Giovanili Rita La Tosa -  Football Summer è uno degli eventi sportivi più importanti per le occasioni di socializzazione dei ragazzi, lo conferma il numero degli iscritti ogni anno alla competizione.
Per partecipare bisogna aver compiuto 15 anni e non aver superato i 23. Le squadre sono composte da 8 giocatori, 3 i tesserati in campo durante le partite. La quota d’iscrizione è di 70 euro e i premi riservati sono i seguenti:
•    1^ squadra classificata: trofeo e buono spese da 600 euro
•    2^ squadra classificata: trofeo e  buono spese da 250 euro
•    3^ squadra classificata: trofeo e buono spese da 150 euro
•    4^ squadra classificata: coppa e pecora  

"Il supporto all’evento – ha concluso l’assessore La Tosa  - rientra nelle Politiche giovanili  dedicate all’organizzazione di tutti le manifestazione , che hanno  vissuto negli anni scorsi momenti importanti. Anche Football Summer è un esempio di ciò che Tortolì può offrire nell’ambito delle iniziative dedicate ai ragazzi, fare vivere loro delle serate in allegria".

Comune di Tortolì
Ufficio Stampa