Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Pro loco riunione Consiglio Direttivo
 
Notizia del 06/05/2011
 
Pro loco riunione Consiglio Direttivo
 
Prima riunione operativa del nuovo Consiglio Direttivo della Pro Loco di Tortolì: al lavoro i nuovi membri per il rinnovo delle cariche attive e l’analisi della situazione finanziaria.
 

TORTOLI' 06.05.2011 -  Il 28 aprile 2011 presso la sede di Via Mazzini a Tortolì si è riunito il Consiglio Direttivo della Pro Loco  per il rinnovo delle cariche e per fare un’analisi della situazione economica. La riunione è stata incentrata oltre che sulla nomina delle cariche anche sulla ricerca di soluzioni condivise per garantire il sostegno all’attività che l’associazione intende realizzare.
Presenti il presidente uscente Silverio Muceli e il nuovo Consiglio Direttivo composto da Luisa Balzano, Monica Cabiddu, Cecilia Chiai, Alfredo Ciampichetti, Marcello Ladu, Vincenzo Loi, Walter Pessiu e Sandra Tegas,  si è proceduto alla nomina delle cariche attive di Segretario, Tesoriere, Vicepresidente e Presidente. La votazione, all’unanimità, ha deciso di nominare:
Segretario: Sara Demara
Tesoriere: Sandra Tegas
Pubbliche Relazioni: Monica Cabiddu
Vicepresidente: Vincenzo Loi
Presidente: Walter Pessiu

L’assessore comunale al Turismo Marcello Ladu ha ricordato come l’organizzazione del sistema di promozione turistica debba porre come ente di riferimento la Pro loco, organismo che, nonostante la difficile situazione economica resta di cruciale importanza. Marcello Ladu ha inoltre assicurato la massima disponibilità per soddisfare le richieste del settore:  “il Comune farà la sua parte – ha detto - per ridare all’associazione il ruolo che merita”.

Comune di Tortolì
Ufficio Stampa