Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Compleanno ultracentenario
 
Notizia del 07/03/2011
 
Compleanno ultracentenario
 
Targa di auguri dell'Amministrazione comunale per i 104 anni di Giovanni Corrias: il Comune di Tortolì festeggia la longevità.
 

TORTOLI' 07.03.11 - “Sono le buone condizioni di vita, l'ereditarietà, l'alimentazione e ambiente sano a spingere i nostri cittadini verso traguardi sempre più ambiziosi in tema di longevità”. Così il sindaco di Tortolì Domenico Lerede che domani pomeriggio porterà una targa di auguri a Giovanni Corrias, ultracentenario di Villagrande Strisaili trapiantato a Tortolì. “Nella sua giornata di festa, nel giorno del suo 104° compleanno, - ha detto il primo cittadino - abbiamo pensato di rendere omaggio alla sana voglia di vivere di “ziu Giuanniccu”e di andare a trovarlo nella sua casa di Arbatax. A nome dei cittadini tortoliesi e dell'Amministrazione comunale, gli porterò i saluti della giunta e sarò lieto di conoscerlo e di conoscere i ricordi della sua vita”.

“Gli anziani restano l'unità di misura con la quale monitoriamo l'attività del Comune, - conclude Domenico Lerede - dai loro bisogni prendiamo spunto  per governare, a loro vogliamo garantire un sostegno adeguato, dedicare le nostre risorse e fare sempre più del possibile”.



Comune di Tortolì
Ufficio Stampa