Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

 
Notizia del 10/11/2010
 
"Tutti pazzi per Peo" serata di beneficienza.
 
La solidarietà incontra l’amicizia: venerdì 12 Novembre 2010 i giovani del Servizio Civile Nazionale e il Comune di Tortolì insieme per sostenere Pierpaolo Loddo.
 

TORTOLI' 10.11.2010 - I ragazzi del Servizio Civile Nazionale sono impegnati in prima linea per aiutare il loro amico Pierpaolo Loddo e organizzano per lui, al Teatro San Francesco di Tortolì, una serata di raccolta fondi a suo sostegno. Pierpaolo, 31 anni, affetto da sclerosi multipla, il prossimo 25 Novembre sarà in partenza per una clinica di Pavia nella quale sarà costretto a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico non mutuabile.

Ecco perché i giovani di Tortolì e l'Assessorato ai Servizi Sociali guidato da Severina Mascia hanno chiamato molti ospiti di prestigio ad animare la serata. Ci saranno i Black Sun and Friends, Daniel Thissen, Mattia Ambu con East Sardinia Crew e la coop Sardegna Inesplorata. A presentare la serata sarà la notissima voce dello speaker radiofonico Tore Cugudda.

La serata “ Tutti pazzi per Peo” avrà inizio alle h 21.00 di venerdì 12 novembre 2010. Per partecipare alla raccolta fondi sarà sufficiente pagare il biglietto all'ingresso o acquistare un tagliando per la pesca di beneficienza. Per chi volesse contribuire anche in forma anonima è aperto un numero di c/c bancario 16298812 intestato a Loddo Pierpaolo.


Comune di Tortolì
Ufficio Stampa