Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Consiglio Comunale Arbatax
 
Notizia del 09/11/2010
 
Consiglio Comunale Arbatax
 
Consiglio Comunale straordinario a Arbatax: il giorno venerdì 12 Ottobre 2010 l'Amministrazione convoca un'adunanza aperta.
 

 TORTOLI' 09.11.2010 - L'analisi, la valutazione e le proposte inerenti Arbatax e le azioni da realizzare per la loro soluzione nel breve e lungo termine saranno i temi all'ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale straordinario che l’Amministrazione guidata da Domenico Lerede ha convocato per il prossimo 12 Ottobre alle h 17.00, nella scuola elementare di Via Genova a Arbatax.

Alla seduta sono invitati i cittadini e tutte le associazioni costituite e spontanee che hanno manifestato il loro interesse per le problematiche del centro costiero. Al Consiglio prenderà parte anche il “Comitato per lo sviluppo e il rilancio di Arbatax” sostenuto dalla Confsal.
 
“Abbiamo accolto – afferma il Presidente del Consiglio Comunale Fausto Mascia - la richiesta dei cittadini che hanno proposto all'amministrazione una valutazione più attenta delle problematiche del centro costiero. Ci riuniamo in Consiglio Comunale aperto proprio per ascoltare le loro esigenze. A tal proposito – conclude Fausto Mascia - il Sindaco e la maggioranza hanno delegato il consigliere Nuccio Meloni quale figura istituzionale di riferimento per l'amministrazione comunale e i cittadini di Arbatax”.

Comune di Tortolì
Ufficio Stampa