Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Football Summer
 
Notizia del 07/08/2010
 
Football Summer
 
Appuntamento a Tortolì con la terza edizione di Football Summer, Torneo di calcio a 5 promosso dall'Amministrazione Comunale. Lo sport diventa veicolo di aggregazione.
 

TORTOLI' 06 Agosto 2010 - Ultimi giorni utili per le iscrizioni a Football Summer 2010. Il Comune di Tortolì organizza la terza edizione del torneo di calcio a 5. L’Assessorato comunale alle Politiche Giovanili sostiene questa importante manifestazione sportiva già organizzata dall'Amministrazione precedente nell’ambito delle iniziative di promozione e di partecipazione attiva dei giovani alla vita sociale, culturale e politica della città.
Il torneo è aperto ai ragazzi con età compresa tra i 14 e i 23 anni. Le regole per partecipare sono rimaste invariate. Gli iscritti devono trovare almeno sei giocatori ( 5+ 1 riserva, al massimo 3 giocatori devono essere tesserati Figc Juniores) ed effettuare l’iscrizione presso il Comune di Tortolì, in Via Garibaldi 1. Per iscrivere la propria squadra è necessario compilare il modulo che si trova presso l’Ufficio del servizio Sociale del Comune o scaricarlo dai siti internet www.faicrikka.it o www.comuneditortoli.it  e pagare una quota di 7,00 per giocatore. Le iscrizioni scadono il prossimo 9 Agosto.
La squadra vincitrice del torneo Football Summer vincerà dei buoni acquisto per una cifra massima di 600 Euro.


Comune di Tortolì
Ufficio Stampa