Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Notizia del 20/11/2009
 
Consorzio industriale dichiarazioni Sindaco
 
Dichiarazioni del Primo Cittadino Marcella Lepori in merito alle elezione a Presidente del Consorzio Industriale:
 

“Il Sindaco di Tortolì esprime tutta la contrarietà alla scelta relativa della presidenza del Consorzio industriale. - Niente di personale contro Antonio Scudu, che è persona che stimo - ma non posso non deprecare il metodo che è stato seguito, ispirato a vecchie logiche politche di corrente alle quali ritenevo Scudu e Carta persone superiori.
È stato sconfessato, senza nessuna giustificazione che non sia quella della preoccupazione per la propria personale carriera politica, il principio fondativo che voleva che Tortolì dovesse esprimere d’ora in avanti la presidenza del Consorzio in ossequio al ruolo guida conquistato negli anni in campo produttivo grazie anche al sacrificio di una parte notevole del proprio territorio.
Piero carta aveva sostenuto con forza il principio della presidenza tortoliese all’atto dell’insediamento del nuovo Consorzio riformato su base provinciale. Oggi, che vede approssimarsi le amministrative, fa una marcia indietro insensata e deludente dettata solo da ragioni egoistiche e personalistiche che sarà impossibile far capire al corpo elettorale”.

Comune di Tortolì
Ufficio Stampa