Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Asta pubblica
 
Notizia del 19/09/2009
 
Asta pubblica
 
Il giorno 27 Ottobre 2009, alle ore 9.30, in Tortolì, presso il Palazzo Comunale di via Garibaldi 1, avrà luogo un'asta pubblica per la vendita di un bene immobile di proprietà comunale.
 

E’ stata messa in vendita dal Comune di Tortolì, con una gara pubblica, la ex sede ufficio anagrafe comunale di Arbatax. Il bando di vendita è stato pubblicato e prevede l'asta con il procedimento del pubblico incanto. L'edificio ha una base di vendita di 111 mila euro.

Chi intendesse partecipare alla gara dovrà inviare l'apposito modello di offerta entro il 26 ottobre 2009 al Comune di Tortolì, Servizio Lavori Pubblici, Via Garibaldi 1.
Il piano di dismissione, deciso dell’Amministrazione Comunale guidata da Marcella Lepori, è finalizzato al Piano di riorganizzazione degli uffici comunali.

La cessione del fabbricato, ubicato nell’abitato di Arbatax, frazione di Tortolì. si è resa necessaria non solo per una riduzione delle attuali strutture, ma perché non più funzionali per il perseguimento delle finalità istituzionali.

L’immobile è individuabile nel centro della frazione, in un vicolo cieco prospiciente la Via Faro Bella Vista, in un residence composto da più unità Immobiliari articolato su diversi livelli sfalsati secondo l'orografia del sito. L’unità immobiliare copre una superficie commerciale di mq 45.

Le informazioni relative all’immobile sono pubblicate nel sito istituzionale www.comuneditortoli.it

 


Comune di Tortolì
Ufficio Stampa