Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Football Summer 2009
 
Notizia del 16/07/2009
 
Football Summer 2009
 
Appuntamento a Tortolì con la seconda edizione di Football Summer, Torneo di calcio a 5 promosso dall'Amministrazione Comunale. Lo sport resta l’attività preferita dai giovani per far nascere occasioni di aggregazione.
 

Partono le iscrizioni per Football Summer 2009. Il Comune di Tortolì organizza la seconda edizione del torneo di calcio a 5. Nella struttura sportiva del Green Village di Is Cogottis da giovedì 30 Luglio si sfideranno le squadre iscritte.
L’Assessorato comunale alle Politiche Giovanili sostiene questa importante manifestazione sportiva nell’ambito delle iniziative di promozione e di partecipazione attiva dei giovani alla vita sociale, culturale e politica della città.
Football Summer è un torneo aperto ai ragazzi con età compresa tra i 14 e i 23 anni. Per partecipare è necessario trovare almeno sei giocatori ( 5+ 1 riserva, al massimo 3 giocatori devono essere tesserati Figc Juniores) ed effettuare l’iscrizione presso il Comune di Tortolì, in Via Garibaldi 1. Per iscrivere la propria squadra è necessario compilare il modulo che si trova presso l’Ufficio del servizio Sociale del Comune o scaricarlo dai siti internet www.faicrikka.it o www.comuneditortoli.it  e pagare una quota di 7,00 per giocatore. Le iscrizioni scadono il prossimo 27 luglio.
La squadra vincitrice del torneo Football Summer vincerà dei buoni acquisto per una cifra massima di 600 Euro.


Comune di Tortolì
Ufficio Stampa

Allegati alla notizia: