Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Corsi di vela
 
Notizia del 15/06/2009
 
Corsi di vela
 
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di vela dell’estate 2009 organizzati dal Comune di Tortoĺ, Assessorato alle Politiche Giovanili. Le lezioni sono rivolte ai ragazzi residenti o domiciliati a Tortoĺ di età compresa dai 14 ai 29 anni.
 

I corsi di vela che verranno realizzati da istruttori qualificati del Circolo Nautico Arbatax, affiliato alla Federazione Italiana Vela, saranno strutturati in sei lezioni teorico/pratiche e avranno luogo ad Arbatax.
Il ciclo di lezioni avrà inizio nel mese di Luglio fino a Settembre. Gli allievi chiuderanno il corso con una regata velica finale.

<< Nella realizzazione di questo progetto - ha detto l’Assessore alle Politiche Giovanili Valerio Porcu – abbiamo ascoltato le esigenze dei ragazzi e il loro desiderio di avvicinarsi ad una pratica sportiva legata all’ambiente >>.

L’obiettivo è quello di promuovere la realizzazione di un corso che possa avvicinare i ragazzi alla vela ad un prezzo accessibile per tutti. Il costo del ciclo di lezioni è di 30 euro anziché 150 euro. Coloro che sono in possesso della Carta Giovani Regionale potranno fruire di una riduzione del 20% e pertanto la quota da versare sarà di 24 euro.
 
Per effettuare l’iscrizione si può scaricare il modulo on line  oppure rivolgersi direttamente agli Uffici del Servizio Sociale del Comune. Le iscrizioni sono aperte fino al 26 Giugno.
Le informazioni relative al servizio ed alla compilazione delle domande possono essere chieste telefonando ai seguenti numeri: 0782 600713 e 0782 600715.

In allegato il modulo di iscrizione

Comune di Tortolì
Ufficio Stampa
 

Allegati alla notizia: