Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Gli auguri di buon anno scolastico del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale
 
Notizia del 14/09/2018
 
Gli auguri di buon anno scolastico del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale
 
 

Stamattina è suonata la campanella per centinaia di studenti di Tortolì e per i tanti pendolari che frequentano le scuole di ogni ordine e grado nella nostra cittadina. Un nuovo anno scolastico ha preso così il via, una nuova avventura formativa che vede protagonisti i nostri giovani in un percorso di crescita personale e professionale. Dai più piccoli dell'asilo nido, riaperto il sei settembre, alle scuole primarie, secondarie e gli istituti superiori per una popolazione scolastica che conta migliaia di studenti provenienti da tutta l’Ogliastra.

 

Il Sindaco Cannas, a nome dell’Amministrazione Comunale, rivolge i più calorosi auguri di buon anno scolastico a tutti gli alunni e alle loro famiglie, agli insegnanti, ai Dirigenti e a tutto il personale scolastico. Che sia un anno proficuo, ricco di nuove esperienze e tante soddisfazioni.
 
 
L’istruzione e la cultura rivestono un ruolo cardine per la crescita formativa e personale dei nostri giovani: permettono l’emancipazione, garantiscono l’eguaglianza sociale e di coltivare valori come tolleranza, solidarietà,  pace.  Per tutte queste fondamentali ragioni, proseguiremo, per quanto nelle nostre competenze istituzionali, a sostenere i percorsi del mondo della scuola e ad offrire condivisione e supporto.
 
 
Buon anno scolastico a tutti!