Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

27 ° Giro di Sardegna
 
Notizia del 25/02/2009
 
27 ° Giro di Sardegna
 
Il 27° Giro di sardegna fa tappa a Tortolì. Le misure di sicurezza per la circolazione stradale saranno in vigore dalle h 7.00 del 26 Febbraio fino alle h 10.30 circa del 27 Febbraio.
 

In vista del 27° Giro di Sardegna, 3^ tappa Oristano/ Tortolì, da effettuarsi Giovedì 26 Febbraio 2009, con arrivo a Tortolì in Via Monsignor Virgilio alle h 15.40 ca, il Comune di Tortolì comunica ai cittadini che nella giornata di domani 26 Febbraio e dopodomani 27 Febbraio verranno imposti limiti e divieti alla circolazione dei veicoli per garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione ciclistica. 

Il Sindaco di Tortolì, in occasione della manifestazione del 26 Febbraio ( Arrivo dei ciclisti ) emana l’ordinanza per il divieto di sosta e fermata nelle seguenti Vie:
tutta la Via Garibaldi
Corso Umberto I° a partire dall’intersezione con la Via Garibaldi in direzione  e sino all’intersezione con la Via Mons. Virgilio.
Via Mons. Virgilio a partire dall’intersezione con Via Cedrino sino all’intersezione con Via Sardegna.
L’ordinanza sarà in vigore dalle h 7.00 alle h 18.00.

Nelle suddette Vie sarà fatto divieto dalle h 14.00 fino alle h 18.00, di effettuare anche il transito a tutti i veicoli nelle seguenti Vie.
Via Garibaldi
Corso Umberto I°
Via Monsignor Virgilio (sino all’intersezione con Via Bertulottu).


Nella manifestazione del 27 Febbraio, giorno in cui si terrà la partenza dei ciclisti, l’ordinanza estende dalle h 7.00 alle h 11.00 il divieto di sosta e di fermata per tutti i veicoli sarà relativo alle seguenti Vie:

Tutta la Via Garibaldi
Via Corso Umberto I° a partire dall’intersezione con Via Nino Bixio in direzione e sino all’intersezione con la Via Garibaldi dove sarà istituito temporaneamente il senso unico di marcia per i partecipanti alla gara.

 

 

 


Per lo stesso giorno circa mezz’ora prima della gara ciclistica, alle h 10,00 ca, sarà fatto divieto di transito a tutti i veicoli, nelle seguenti Vie:
 
Via Garibaldi
Corso Umberto I°
Via Monsignor Virgilio a partire dall’intersezione con Via Bertulottu


Il Personale del Comando di Polizia Municipale con il massimo numero degli agenti della forza Pubblica, Carabinieri, Polizia, Nonni Civici saranno impiegati nella vigilanza e nella garanzia della sicurezza.


Tortolì 25 Febbraio 2009
Ufficio Stampa