Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Via alle domande per l'utilizzo degli impianti sportivi di proprietà comunale
 
Notizia del 23/08/2018
 
Via alle domande per l'utilizzo degli impianti sportivi di proprietà comunale
 
 

L'Assessore allo Sport Isabella Ladu informa le società sportive interessate e operanti a Tortolì che sono invitate – come previsto dal Regolamento comunale - a presentare domanda per l’utilizzo degli impianti sportivi di proprietà comunale per la stagione sportiva 2018/2019. 

 
Le associazioni, gli enti di promozione sportiva e tutti i soggetti destinatari della concessione in uso dell’impianto sportivo comunale devono programmare la loro attività nel rispetto e valorizzazione del libero accesso di tutti i cittadini agli impianti, favorendo le pari opportunità e la diffusa pratica di attività sportive, motorie e ludico ricreative, anche in collaborazione con gli istituti scolastici, verso i diversamente abili, gli anziani e  i giovani,  promuovendo attività ricreative e sociali di interesse pubblico.
 
A tale scopo le associazioni e i soggetti beneficiari della concessione devono manifestare la loro disponibilità ad intraprendere rapporti di collaborazione con i servizi sociali comunali al fine di favorire l’accesso alle attività motorie di minori segnalati dai servizi stessi o dalla scuola, applicando forme di accesso gratuite. a favore di ragazzi in particolari condizioni di disagio socio economico.
 
La domanda dovrà essere presentata compilando il modulo allegato e consegnata all’Ufficio protocollo del Comune entro le ore 13,30 del giorno 07.09.2018. 
 
Si precisa che,  fino alla definizione del nuovo calendario di utilizzo degli impianti sportivi comunali, si continuano ad applicare gli orari stabiliti per la stagione sportiva 2017/2018. 

Allegati alla notizia: