Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Parcheggi a pagamento lido di Orrì, via alla campagna abbonamenti
 
Notizia del 15/06/2018
 
Parcheggi a pagamento lido di Orrì, via alla campagna abbonamenti
 
Posizionate 40 isole ecologiche nelle spiagge del territorio comunale
 

Al via da sabato 16 giugno la campagna abbonamenti per i parcheggi a pagamento nello sterrato della spiaggia di Orrì. Le tariffe nella spiaggia Bandiera Blu sono rimaste invariate rispetto agli anni scorsi: tre euro l’occupazione giornaliera, 20 euro l’abbonamento stagionale solo per i residenti. All’interno dell’area sono stati posizionati anche due bagni chimici.

 
 “Parte domani la campagna abbonamenti per i parcheggi a pagamento nel litorale di Orrì in un’area sterrata di circa 15 mila metri quadri. Come sempre per i residenti sono attivi gli abbonamenti fino al 15 settembre per la cifra simbolica di 20 euro" afferma l'assessore all'Ambiente Walter Cattari-. Chi fosse interessato all'acquisto può rivolgersi agli Ausiliari del traffico presenti in loco o presso gli Uffici della Project Automation nel parcheggio Multipiano in via Monsignor Virgilio.
 

Nei giorni scorsi in tutte le spiagge del territorio comunale sono state posizionate quaranta isole ecologiche dotate ognuna di mastelli di colore diverso, destinate alla raccolta di carta, plastica, vetro e lattine, e secco. Nei gioielli naturalistici della città: Orrì, Foxi Lioni, Golfetto, Basaura, la Capannina e Porto Frailis, cittadini e turisti potranno usufruire delle isole ecologiche per gettare i propri rifiuti, che verranno ritirati quotidianamente dalla ditta incaricata.