Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Manifestazione di interesse affidamento servizio salvamento a mare 2018
 
Notizia del 13/06/2018
 
Manifestazione di interesse affidamento servizio salvamento a mare 2018
 
 

Si rende noto che il Comune di Tortolì intende acquisire manifestazioni di interesse, finalizzate alla compilazione di tre elenchi distinti da cui poter attingere gli operatori da invitare alla procedura di affidamento del servizio di “salvamento a mare per la stagione balneare 2018”. 

 
L'invito a presentare la candidatura è rivolto a organizzazioni di volontariato Onlus, società, imprese o cooperative specializzate; organizzazioni di volontariato regolarmente iscritte nell'Elenco regionale; organizzazioni di volontariato che abbiano maturato esperienze significative nel settore, anche non iscritte nell'Elenco regionale – categoria mare. 
 

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere prodotte al protocollo generale dell’Ente, mediante raccomandata A/R, consegna a mano o mediante PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it, entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno Lunedì 25.06.2018 (farà fede l’arrivo al protocollo, non la spedizione). Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura, le manifestazioni di interesse pervenute dopo tale scadenza. 

 
In allegato l'avviso pubblico e la relativa  modulistica.

Allegati alla notizia: