Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Bando pubblico per l'assegnazione di contributi per canoni di locazione anno 2018
 
Notizia del 04/06/2018
 
Bando pubblico per l'assegnazione di contributi per canoni di locazione anno 2018
 
 

E' stato  indetto un bando pubblico per l’assegnazione dei contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2018. I I destinatari dei contributi sono i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata situate nella Città di Tortolì e occupate a titolo di abitazione principale o esclusiva, per l’anno in corso.

 

Saranno considerati destinatari dei contributi, altresì, i titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà pubblica, destinate alla locazione permanente, del programma “20.000 abitazioni in affitto”ai sensi del Decreto del Ministero delle Infrastrutture 2523 del 27.12.2001, site nel Comune di residenza e occupate a tritolo di abitazione principale.  

 

Gli interessati devono inviare la relativa domanda al seguente indirizzo: - COMUNE DI TORTOLI’ – Ufficio Protocollo- Servizio Sociale Scolastico e Culturale , via Garibaldi, 1, 08048 Tortolì, entro e non oltre il 10 luglio 2018, con una delle seguenti modalità:  presentazione a mano al protocollo dell’ente,  tramite servizi abilitati alla consegna della posta, indicando la presente dicitura: -Legge 431/98, Contributi per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l’anno 2018. In alternativa inviata via pec all’indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it

 

Tutti i dettagli nel bando in allegato con il relativo modulo di domanda.

Allegati alla notizia: