Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Bando pubblico per l'assegnazione dei posteggi del mercato serale estivo
 
Notizia del 04/06/2018
 
Bando pubblico per l'assegnazione dei posteggi del mercato serale estivo
 
 

Si informano gli interessati, che è stato istituito con delibera di giunta n. 72 del 31.05.2018, il mercato serale estivo. A partire dal 2 luglio e fino al 15 settembre, come di consueto, nelle ore serali, viale Monsignor Virgilio diventerà punto di ritrovo di curiosi e amanti dello shopping fra le bancarelle. Saranno 23 i posteggi che verranno assegnati agli operatori commerciali tramite bando pubblico, nello specifico: 14 per artigiani e hobbisti, 7 per imprenditori agricoli; 2 per commercianti su aree pubbliche.

 

Al fine di una maggiore qualificazione dell'arredo urbano, in particolare in termini di omogeneità e decoro, il mercato serale sarà allestito con gazebo dello stesso colore (ecrù o bianco). Gli artigiani produttori e/o confezionatori di alimenti e bevande saranno ammessi al bando a condizione che provvedano alla sola vendita dei propri prodotti già confezionati. Non saranno consentite infatti attività di laboratorio artigianale nelle quali il prodotto viene trasformato e venduto al consumatore nello stesso luogo di produzione poiché la commistione di odori e rifiuti vanificherebbe la vocazione artistica dell’evento. Il corretto svolgimento del mercato sarà garantito dagli Agenti della Polizia Locale, coadiuvati dalla sicura collaborazione dagli operatori stessi, nella cui partecipazione attiva e massiccia si confida ampiamente.

 

Gli interessati potranno presentare domanda secondo le modalità stabilite dal bando entro e non oltre le ore 13 di mercoledì 20.06.2018.

 

Tutti i dettagli del bando e il modulo di domanda sono scaricabili in allegato.

Allegati alla notizia: