Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Manifestazione di interesse programma
 
Notizia del 06/04/2018
 
Manifestazione di interesse programma "Dopo di Noi"
 
 

Si rende noto che l'ambito territoriale del Plus Ogliastra, di cui il comune di Tortolì è ente capofila, ha pubblicato un avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla composizione di un partenariato per la co-progettazione e l’attuazione di servizi relativi al programma regionale “Dopo di Noi”, che prevede un supporto a favore delle persone con disabilità grave e prive di sostegno familiare.   

 

I soggetti privati e del terzo settore aventi le caratteristiche descritte dal bando pubblicato sul sito istituzionale del comune (in allegato) e sul sito del Plus Ogliastra possono manifestare il proprio interesse a partecipare al procedimento di progettazione facendo pervenire la propria adesione entro le ore 12:00 del giorno 24 Aprile 2018.
 
 
 Le adesioni vanno indirizzate a: Ambito Territoriale Plus Ogliastra – C/o Comune di Tortolì, Via Garibaldi n. 1 08048 Tortolì (Nu) con una delle seguenti modalità: Posta elettronica certificata con oggetto “Manifestazione di interesse alla coprogettazione per servizi alle persone con disabilità grave prive di sostegno familiare – L. 112/2016 – RAS DGR 52/12 del 2017” indirizzata a: protocollo@pec.comuneditortoli.it. Tutta la documentazione allegata dovrà essere prodotta in formato PDF
 
In alternativa a mano in busta chiusa, consegnata presso il Protocollo Generale del Comune di Tortolì, in Via Garibaldi n. 1, 08048 Tortolì (Nu) aperto tutti i giorni feriali non festivi dalle ore 11:00 alle ore 13:30 e il martedì e giovedì non festivi dalle ore 15:00 alle ore 17:30. Il plico, esternamente, dovrà riportare la seguente dicitura: “Contiene Manifestazione di interesse alla co-progettazione per servizi alle persone con disabilità grave prive di sostegno familiare – L. 112/2016 – RAS DGR 52/12 del 2017”. 
 
 
Tutti i dettagli nella documentazione allegata. 

Allegati alla notizia: