Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Aperte le iscrizioni ai corsi di formazione del Centro Provinciale di Istruzione per Adulti
 
Notizia del 15/12/2017
 
Aperte le iscrizioni ai corsi di formazione del Centro Provinciale di Istruzione per Adulti
 
 

L'Assessore all'Istruzione Stefania Vargiu informa gli interessati che sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazioni del centro provinciale di istruzione per adulti.

 

I corsi che si intendono attivare sono i seguenti: potatura ed innesto, falegnameria (restauro), cucina creativa e decorativa, assistenza e cura animali, inglese primo livello, inglese secondo livello, spagnolo, informatica, ceramica, erbe officinali, meccatronica, mascalcia, sicurezza nei cantieri.

 
Gli interessati possono richiedere i moduli di iscrizione scaricando il modulo (in allegato) che povrà essere  presentato direttamente presso la sede locale del centro all'Istituto Comprensivo I, in via Monsignor Virgilio 7,  o inviati  per posta elettronica alla mail numm07000c@istruzione.it entro il 31 dicembre.

 

Verranno attivati i corsi che avranno raggiunto un numero di iscrizioni che ne consenta l'avvio. Gli iscritti verranno informati sui corsi attivati, sulla data di inizio, la durata e l'eventuale costo.

 
Per maggiori informazioni è possibile chiamare la segreteria al numero 0782 600713 o il numero 3281662374, referente Ausilia Caredda.

Allegati alla notizia: