Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Manifestazione di interesse per servizio di assistenza, manutenzione, lavaggio, soccorso stradale mezzi comunali
 
Notizia del 05/12/2017
 
Manifestazione di interesse per servizio di assistenza, manutenzione, lavaggio, soccorso stradale mezzi comunali
 
 

Il Comune di Tortolì intende stipulare un accordo quadro,per l'espletamento del servizio di assistenza, manutenzione ordinaria e straordinaria, revisione periodica, lavaggio, soccorso stradale del parco mezzi di proprietà dell'Ente, da aggiudicarsi per mezzo di procedura negoziata.

 

Il presente avviso esplorativo è finalizzato ad acquisire manifestazione di interesse, nel rispetto dei principi di trasparenza, adeguata pubblicità, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in possesso dei requisiti, che intendono essere invitati in fase successiva, alla procedura negoziata per presentare un'offerta economica.

 

Le imprese interessate possono inviare, tramite servizio postale o consegna a mano, apposita istanza che dovrà pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Tortolì sito in via Garibaldi, 1 08048 Tortolì (Nu) entro e non oltre le ore 13:00 del giorno mercoledì 20 Dicembre 2017. Non farà fede il timbro postale. Non è ammessa la presentazione delle istanze con altre modalità.  

Allegati alla notizia: