Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Progetto Includis, posticipati al 1° dicembre i termini per presentare manifestazione di interesse
 
Notizia del 14/11/2017
 
Progetto Includis, posticipati al 1° dicembre i termini per presentare manifestazione di interesse
 
 

 Si informano i soggetti interessati a partecipare alla manifestazione di interesse per la composizione di un partenariato per la co-progettazione e attuazione di progetti di inclusione socio - lavorativa di persone con disabilità, che i termini per la presentazione della documentazione  sono stati posticipati  alle ore 12 del giorno 1° dicembre 2017, in quanto il 30 novembre, gli uffici comunali resteranno chiusi per la ricorrenza del Santo Patrono di Tortolì.

 

Si comunica inoltre che la modulistica per la manifestazione di interesse è stata modificata inserendo, a piè pagina, i loghi dell’Unione Europea, della Repubblica Italiana, della Regione Autonoma della Sardegna e del POR Sardegna FSE 2014-2020. Non è stata apposta nessuna modifica testuale alla documentazione. Si invita pertanto ad utilizzare nell’invio della manifestazione la nuova documentazione come integrata. 

 

L'obiettivo del progetto  Includis è quello di promuovere su tutto il territorio regionale la realizzazione di un sistema diffuso e articolato di servizi per l'accompagnamento al lavoro di persone con disabilità, finalizzato al recupero delle capacità di socializzazione e, più in generale, a un reinserimento sociale partecipato. 


In particolare, si intende così contribuire all’incremento dell’occupabilità e della partecipazione al mercato del lavoro attraverso lo sviluppo di percorsi integrati e multidimensionali di inclusione attiva e di sostegno all’inserimento sociale e lavorativo di tali destinatari. 
 

I beneficiari dei progetti saranno le associazioni temporanee di scopo (ATS) costituite o costituende tra gli Enti gestori degli ambiti plus della Regione Sardegna, gli enti pubblici e/o le organizzazioni del terzo settore. 
 
 
L'Avviso pubblico è la relativa modulistica sono scaricabili in allegato al presente avviso
 

 

 

 

Allegati alla notizia: