Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Notizia del 26/05/2008
 
Bando Ammissione Iscrizioni Asilo Nido Comunale
 
Sono aperte le iscrizioni, per l’anno scolastico 2008/2009, all’Asilo Nido Comunale. La presentazione delle domande scade il prossimo 15 Giugno.
 

Il Comune di Tortolì’ ha indetto il Bando d’Ammissione per l’anno scolastico 2008/2009, per la frequenza dell’Asilo Nido Comunale.
Verranno stilate due graduatorie: una per i residenti nel comune di Tortolì, i quali avranno priorità nell’inserimento, e una riservata ai non residenti. Esaurita la graduatoria dei residenti si procederà con l’inserimento dei bambini non residenti.

I genitori dei bambini da tre mesi a tre anni devono inviare, su apposito modulo, la domanda d’iscrizione al Comune di Tortolì, Ufficio Servizio Sociale entro e non oltre il 15 giugno 2008.  La busta deve presentare la dicitura “BANDO AMMISSIONE ASILO NIDO COMUNALE”. L’invio della domanda può essere effettuato: a mano con consegna all’ufficio Protocollo o per mezzo del servizio postale. La domanda dovrà pervenire perentoriamente entro e non oltre il 15 giugno 2008 a nulla valendo la data di spedizione eventualmente indicata sulle ricevute postali. Le richieste che perverranno successivamente alla scadenza indicata, saranno inserite nella lista d’attesa, dalla quale si attingerà alla conclusione delle graduatorie ufficiali.

Il modulo per la presentazione delle domande, è scaricabile dal sito ufficiale del Comune di Tortolì: www.comuneditortoli.it

Tortolì 26 Maggio 2008
Ufficio Stampa