Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Manifestazioni di interesse per affidamento servizi assicurativi del Comune
 
Notizia del 17/11/2017
 
Manifestazioni di interesse per affidamento servizi assicurativi del Comune
 
 

Si ricorda agli operatori interessati che con il presente avviso si intende accogliere manifestazioni di interessere per l'affidamento tramite procedura negoziata di alcuni servizi di copertura assicurativa del Comune di Tortolì, mediante procedura telematica attraverso la piattaforma SardegnaCAT ( www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/login.jst)

 

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per il Comune di Tortolì, con l'unico scopo di comunicare  la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Con la presente procedura, si intende pertanto verificare la presenza sul mercato di operatori in grado di realizzare i servizi in oggetto.

 

La gara si svolgerà in modalità telematica, mediante uso del Sistema Telematico SardegnaCAT. Le imprese interessate a partecipare alla procedura negoziata dovranno inoltrare la propria manifestazione entro le ore 12,00 del 23 novembre 2017.

 

 

In allegato l'avviso pubblico con tutti i dettagli e la relativa modulistica

Allegati alla notizia: