Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Corso di formazione turismo diportistico, riaperto il bando
 
Notizia del 24/10/2017
 
Corso di formazione turismo diportistico, riaperto il bando
 
 

L'Assessore al Lavoro Stefania Vargiu informa gli interessati che è stato riaperto il bando per partecipare al corso di formazione progetto “Seavoyager - Nuove competenze per il turismo diportistico”, che si terrà a a Tortolì.

 

Modalità di candidatura: il modulo di iscrizione potrà essere scaricato dal sito www.insigniaformazione.com (sezione “corsi finanziati da fondi pubblici”) e in allegato al presente avviso.

 

Le domande devono pervenire improrogabilmente entro il 3 novembre con le seguenti modalità: via pec all’indirizzo insignia@pec.it, raccomandata a/r o a mano al seguente indirizzo: insignia s.r.l. – viale Colombo n. 61 int. 15 – 09045 Quartu Sant'Elena (Ca) corredate dalla documentazione specificata nella domanda a pena di esclusione. Non farà fede il timbro postale.

 

Alla domanda di iscrizione dovranno essere obbligatoriamente allegati la fotocopia del documento d’identitá in corso di validitá e la fotocopia del codice fiscale (tessera sanitaria).

 

Tutte le informazioni potranno essere richieste allo 070/8676300 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e tramite mail all’indirizzo seavoyager@insigniaformazione.com

 

In allegato l'avviso pubblico e la relativa modulistica.

Allegati alla notizia: