Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Riaperto il bando per l'affidamento in gestione del Parco Batteria
 
Notizia del 20/10/2017
 
Riaperto il bando per l'affidamento in gestione del Parco Batteria
 
 

E' stato riaperto il bando per l'affidamento in gestione, per la durata di nove anni, di un'area di 40.551 mq del parco Batteria, sita nel promontorio di Capo Bellavista, ad Arbatax, destinata alla valorizzazione di un itinerario integrato naturalistico culturale.

 

L'obiettivo prioritario del Comune è la concessione a terzi del Parco Batteria e delle strutture presenti al suo interno, ai fini della sua valorizzazione, con l'intento di dare attuazione a quella che è stata la scelta di programmazione iniziale e per la quale sono state spese risorse pubbliche per la realizzazione dei lavori e delle opere esistenti.

 
 
I soggetti che intendono partecipare alla procedura di selezione per il rilascio della concessione delle aree  messe a bando dovranno far pervenire la domanda, a pena di esclusione, all’ufficio protocollo del Comune di Tortolì entro e non oltre le ore le ore 13,00 del giorno 15/12/2017.
 

Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda diverse da quanto previsto dal bando. Farà fede come data di arrivo esclusivamente il timbro dell’ufficio protocollo del Comune. 

 

 

In allegato il bando di gara

Al seguente link la pubblicazione sull'albo pretorio con tutti i dettagli  albopretorio.comune.it/tortoli/Albo/Albo.aspx, avviso numero  2146 del 20 ottobre 2017

Allegati alla notizia: