Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Piano del traffico e parcheggi in occasione del Convegno Ecclesiale Diocesano
 
Notizia del 19/10/2017
 
Piano del traffico e parcheggi in occasione del Convegno Ecclesiale Diocesano
 
 

Si comunica che in occasione del Convegno Ecclesiale Diocesano che si terrà a Tortolì sabato 21 ottobre, presso la parrocchia di San Giuseppe in località Monte Attu, il Comando di Polizia Locale ha predisposto uno specifico Piano Parcheggi per garantire l'agevole reperibilità di posti auto.

 

Per tale evento, per far fronte al previsto consistente afflusso di persone e veicoli, si ricorda agli automobilisti di usufruire dei parcheggi auto di seguito elencati:

 
  •  Zona Piazza Fra Locci;
  • Via Scorcu;
  • Piazza Racugno / Piazza Serpi;
  • Via Stazione / Via Seminario;
  • Via Vittorio Emanuele;
  • Piazzale Istituto IPSAR;
  • Piazzale Istituto ITI
 

Per i diversamente abili sarà garantita un’apposita area di sosta con 5 stalli nell’area adibita a parcheggi in Via Frugoni, intervallo Via Scorcu – Via Fra Locci Becciu.

 

Gli autobus provenienti dalle diverse direttrici dovranno sostare in Viale Santa Chiara.

 

Inoltre con Ordinanza tecnica n° 73, del 17 Ottobre 2017, si è proceduto alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle strade pubbliche interessate dallo svolgimento della manifestazione.

 

Pertanto nella giornata di sabato 21 ottobre in Via Frugoni, intervallo Via Scorcu – Via Fra Locci Becciu, dalle ore 08:30 sino alle ore 20:30, è stato istituito il divieto di sosta in entrambi i lati e il divieto di transito, ad esclusione dei mezzi di Polizia e Soccorso, dei residenti e di quelli adibiti allo svolgimento del Convegno.

 

Al fine di assicurare una corretta e fluida viabilità si invitano i cittadini ad osservare la segnaletica informativa ed a rispettare le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Agenti di P. L..

 

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Comando di Polizia Locale del Comune di Tortolì.

Allegati alla notizia: