Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Iscrizione e aggiornamento domanda registro pubblico Assistenti Familiari
 
Notizia del 15/09/2017
 
Iscrizione e aggiornamento domanda registro pubblico Assistenti Familiari
 
 

L’Ufficio di Piano del Plus Ogliastra rende noto che dal 1 al 31 ottobre 2017 è possibile presentare la domanda di aggiornamento della propria iscrizione al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari. Si ricorda che tale adempimento è obbligatorio ai fini della permanenza nel suddetto Registro, pena la cancellazione dallo stesso.


Si conferma la possibilità di presentare la somanda di iscrizione al Registro Pubblico degli Assistenti Familiari in qualsiasi periodo dell’anno.
 
Le domande dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio di Piano del Plus Ogliastra in Via Vittorio Emanuele n.23, presso la sede della Biblioteca del Comune di Tortolì, nei seguenti giorni e orari:

 

  • martedì dalle ore 15:30 alle 17:30;
  • giovedì dalle ore 11: 00 alle ore 13:00
  •  

o inviate tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it

 

Il link al sito del Plus Ogliastra dove è possibile scaricare i documenti necessari

www.plusogliastra.it/articoli-dettaglio.asp