Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Successo della quarta edizione delle Tortolimpiadi, ringraziamenti
 
Notizia del 12/06/2017
 
Successo della quarta edizione delle Tortolimpiadi, ringraziamenti
 
 

Si è conclusa la quarta edizione delle Tortolimpiadi, le Olimpiadi dei vicinati tortoliesi. Anche quest’anno l’obiettivo della manifestazione, che ha coinvolto atleti di tutte le età in simpatiche e coinvolgenti competizioni, ha centrato l’obiettivo: promuovere l’aggregazione.

 

Dieci rioni in gara e centinaia di partecipanti si sono scontrati per alzare la coppa che quest’anno è andata al quartiere Santa Lucia, secondo posto per Zunturinu e terzo per Monte Attu.

 

Un plauso da parte del Sindaco, a nome dell’Amministrazione, agli organizzatori dell'evento,  il Centro di Aggregazione Sociale di Tortolì, che ha saputo anche quest’anno regalare tre giorni di divertimento all’insegna della sana competizione coinvolgendo tantissimi bambini, adulti e atleti di tutte le età. Dai più piccoli, agli anziani, creando un bellissimo scambio intergenerazionale.

 

Un ringraziamento al lavoro della polizia municipale e delle forze dell'ordine che hanno garantito che l’evento si svolgesse in tutta sicurezza, ai cittadini che vi hanno partecipato e  a tutti coloro che hanno reso possibile l'ottima riuscita.

 

 

 

Addetto Stampa

Comune di Tortolì

(un momento della parata dei rioni in gara, foto Sara Melis)