Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Centesima edizione del Giro d'Italia, adesione volontari
 
Notizia del 26/04/2017
 
Centesima edizione del Giro d'Italia, adesione volontari
 
C'è ancora tempo fino al 28 aprile per diventare "volontario rosa"
 

In occasione della tappa della centesima edizione del Giro d'Italia che il 6  e 7  maggio interesserà Tortolì, il Comune chiede la collaborazione di volontari "rosa" disponibili a dare un contributo alla macchina organizzativa locale durante i giorni del grande evento.

 

I volontari saranno di supporto alle varie attività collaterali al Giro d’Italia ( presidio tracciato, presidio isole ecologiche e suggerimento utenti conferimento rifiuti, servizio assistenza, distribuzione materiale informativo).

 

Il volontariato a sostegno delle varie attività del Giro d’Italia che per la prima volta tocca il nostro Comune, permette di dare un contributo personale e vivere da vicino la centesima edizione della Corsa Rosa.

 

Per diventare volontario di tappa è necessario compilare il modulo scaricabile in allegato dal sito del Comune di Tortolì (www.comuneditortoli.it) e inviarlo via mial entro venerdì 28 aprile all'indirizzo protocollo@comuneditortoli.it indirizzata al Comitato Tappa, o consegnata a mano  presso l’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì 11.00 alle 13.30 - martedì e giovedì dalle 16.00 alle 17.30.

 

La partecipazione è assolutamente gratuita e i volontari saranno opportunamente assicurati per infortuni o danni.

 

In allegato il modulo di adesione.

 

Addetto Stampa

Comune di Tortolì

Allegati alla notizia: