Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Tortolì in Fiore si conclude con un grande successo, ringraziamenti
 
Notizia del 10/04/2017
 
Tortolì in Fiore si conclude con un grande successo, ringraziamenti
 
 

Un tripudio di colori, di allegria, e migliaia di persone che si sono riversate questo fine settimana nella cittadina per la settima edizione di Tortolì In Fiore.

 

Una manifestazione che anche quest’anno si è conclusa confermando un grande successo: non solo per le presenze, ma anche per aver dato vita ad una tre giorni che ha saputo unire la comunità nel segno della collaborazione fattiva.

 

L’Amministrazione Comunale ringrazia l’Associazione Passione d’Ogliastra, ideatrice e promotrice dell’evento che con grande dedizione ha organizzato la kermesse, ormai nota in tutta l’Isola; cittadini, commercianti, volontari, associazioni che hanno preso parte all’evento, ognuno dando il proprio prezioso contributo.

 

Tortolì si è fatta bella, ogni angolo del corso Umberto e di via Monsignor Virgilio, fulcro della kermesse, fiorito e colorato con le bellissime installazioni omaggio alla primavera e al Giro d’Italia. L’evento infatti ha fatto da apripista a una serie di iniziative legate alla Corsa Rosa che farà tappa nella nostra città il prossimo 6 e 7 maggio.

 

A fare da cornice a un fine settimana impeccabile lo Street Food Festival, mostre, spettacoli, bande musicali. Una manifestazione che ha saputo unire non solo la città, ma si è legata per la prima volta oltremare con la partecipazione delle Infioratrici della Liguria e del Lazio che hanno dedicato due spettacolari tappeti floreali al Giro d’Italia utilizzando le loro particolari tecniche.
 

Un ringraziamento alle Infioratrici Città di Tortolì che hanno mostrato la loro arte con le loro meravigliose infiorate artistiche dedicate al mondo dello sport. A tutti i bambini e le insegnanti delle scuole di Tortolì che sabato mattina in un tripudio di voci allegre hanno colorato il corso Umberto e con le loro abili manine hanno realizzato i loro tappeti floreali.

 

Alla polizia municipale, le forze dell’ordine, gli uffici comunali e tutta la macchina organizzativa che ne ha reso possibile l’ottima riuscita.

 

Addetto Stampa

Comune di Tortolì