Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Avviso Plus Ogliastra: ricerca collaboratori per il progetto Vita Indipendente
 
Notizia del 22/03/2017
 
Avviso Plus Ogliastra: ricerca collaboratori per il progetto Vita Indipendente
 
 

L'Ambito Territoriale - Plus Ogliastra intende formare un elenco di persone disponibili a collaborare nella attuazione del Progetto “Vita indipendente ed inclusione nella società di persone con disabilità”.

 

La collaborazione richiede un impegno giornaliero per sei giorni alla settimana (sabato e festivi infrasettimanali compresi), articolato in tre periodi discontinui di due ore ciascuno e per un totale di 6 ore al giorno, ovvero, anche inferiori se ritenuto necessario dall’Ambito.

 

La prestazione richiesta riguarda la cura di persone con disabilità psichica, su base di uguaglianza con gli altri, compresa l’assistenza personale necessaria per consentire loro di vivere nella società e di inserirvisi e impedire che siano isolate o vittime di segregazione.

 

Gli interessati possono presentare richiesta all’Ambito Territoriale Plus Ogliastra indirizzandola a AMBITO TERRITORIALE PLUS OGLIASTRA, Via Garibaldi n. 1, 08048 Tortolì, mediante: consegna a mano al Protocollo del Comune di Tortolì sito al primo piano del Palazzo Comunale in Via Garibaldi n. 1 di Tortolì, per mezzo di corrispondenza ordinaria, o per posta elettronica all’indirizzo info@plusogliastra.it.

 

La domanda, redatta in carta semplice, dovrà contenere tutti i dati anagrafici del candidato, tutti i recapiti necessari per stabilire dei contatti e le eventuali esperienze o meno nel settore socio – assistenziale.  Non viene stabilità scadenza per la presentazione delle domande.

 

Per maggiori informazioni e per consultare l'avviso pubblico è possibile collegarsi al seguente link 

www.plusogliastra.it/articoli-dettaglio.asp