Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Carnevale, modifiche al traffico per la sfilata dei carri allegorici ad Arbatax
 
Notizia del 18/02/2017
 
Carnevale, modifiche al traffico per la sfilata dei carri allegorici ad Arbatax
 
 

 L’Amministrazione comunale avvisa la cittadinanza che nella giornata di giovedì 23 febbraio, ad Arbatax, si terrà la sfilata di carri allegorici in occasione del Carnevale 2017”.

 

Con ordinanza tecnica n°1 del 16 Febbraio 2017,  il comando di  Polizia Locale ha proceduto alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle strade pubbliche interessate dallo svolgimento della manifestazione.

 

Pertanto nella Via Lungomare, a partire dall'intersezione con la Via P. Frailis sino all'ingresso del Porto, è stato istituito dalle ore 18:00 sino alle ore 22:00 il divieto di transito e il divieto di sosta.

 

La sfilata dei carri allegorici avrà il seguente itinerario: partenza da svincolo ex Cartiera, Via Lungomare sino all’ingresso del Porto con cambio direzionale presso la rotonda del Porto. Terminata la sfilata i carri sosteranno in Via Lungomare presso la Torre San Miguel.

 

Durante la sfilata il personale del Comando di Polizia Locale provvederà alla sospensione temporanea del traffico veicolare.

 

Per far fronte al previsto consistente afflusso di persone e veicoli, si ricorda agli utenti che possono usufruire delle aree di sosta di seguito elencate:

·         In darsena cantieristica;

·         Lato dx della Via Porto Frailis a partire dall'intersezione con la Via Lungomare sino al Banco di Sardegna;

·         Lato dx della Via Porto Frailis a partire dalla Via Milano sino a Via Ginevra;

·         Nello sterrato Chiesa San Giorgio;

 

Al fine di garantire una corretta e fluida viabilità si invitano tutti i visitatori ad osservare la segnaletica informativa e a rispettare le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Agenti della P.L.

 

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Polizia Locale del Comune di Tortolì.