Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Allagamento ingresso scuola via Segni, precisazioni
 
Notizia del 10/02/2017
 
Allagamento ingresso scuola via Segni, precisazioni
 
 

 A causa delle forti piogge degli ultimi giorni, vi sono stati, questa mattina, alcuni disagi nella scuola primaria di via Antonio Segni, dovuti ad infiltrazioni che hanno provocato l'allagamento all'ingresso dell'edificio, e non all'interno delle aule.

 

Si ricorda che attualmente sono in corso i lavori riguardanti gli interventi di edilizia scolastica del Progetto Iscola,che riguardano, tra le altre, le operazioni di impermeabilizzazione del tetto. Purtroppo il maltempo ha rallentato e impedito l'ultimazione di questi lavori. Sarà necessario avere ancora un po' di pazienza, molto presto il problema sarà definitivamente risolto. Questa mattina i i tecnici del comune, gli operai della ditta esecutrice dei lavori, insieme al dirigente e personale scolastico hanno tentato di ridurre al minimo i disagi.

 

Anche su questa scuola c'è un forte impegno dell'Amministrazione Comunale, oltre al finanziamento ottenuto per il Progetto Iscola che prevede la ristrutturazione e riqualificazione dell'edificio, si ricorda che grazie alla collaborazione del Provveditorato Provinciale e del coordinamento con lo stesso Dirigente, si è garantito il mantenimento del tempo prolungato, scongiurando in questo modo la paventata soppressione dello stesso Istituto prevista invece dall'attuale riordino del sistema scolastico.

 

Ufficio Stampa

Comune di Tortolì