Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Piano del traffico in occasione del 6^ Rally d'Ogliastra
 
Notizia del 17/11/2016
 
Piano del traffico in occasione del 6^ Rally d'Ogliastra
 
 

L’Amministrazione Comunale avvisa che in occasione della 6° Edizione della Manifestazione automobilistica denominata “6° Rally d’Ogliastra 2016”organizzata dalle ASD Porto Cervo Racing e Mediterranean Team che si terrà in Tortolì nelle giornate del 18/19 e 20 Novembre 2016, il Comando di Polizia Locale ha predisposto uno specifico Piano Parcheggi volto a garantire a tutti gli utenti un’agevole reperibilità di posti auto.

 

Per tale evento, per far fronte al previsto consistente afflusso di persone e veicoli, si ricorda agli automobilisti di usufruire dei parcheggi auto di seguito elencati:

 

·                    Piazza Fra Locci;

·                    Piazza Racugno / Piazza Serpi;

·                    Via Stazione / Via Seminario;

·                    Via Vittorio Emanuele;

·                    Via Mons. Carchero – ASL;

·                    Parcheggio interrato;

·                    Via Brigata Sassari;

 

Inoltre con Ordinanza n° 75 del 15  Novembre 2016 si è proceduto alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle strade pubbliche interessate dallo svolgimento della manifestazione.

Pertanto dalle ore 14.30 della giornata di Venerdì 18 Novembre sino alle ore 24.00 della giornata di Domenica 20 Novembre c.a. la Piazza Rinascita e l’adiacente Piazzale parcheggi fronte Via Cedrino verrà interessata dall’istituzione del divieto assoluto di transito e di sosta.

Si ricorda che dalle ore 07.00 della giornata di Sabato 19 Novembre sino alle ore 18.00 della giornata di  Domenica 20 Novembre 2016 la Via M. Virgilio, nel tratto di strada compreso tra l’intersezione con la Via Tirso sino all’intersezione con la Via Sarcidano, sarà interessata dal divieto assoluto di transito e di sosta lato in entrambi i lati di tutti i veicoli ad esclusione di quelli adibiti allo svolgimento della manifestazione sportiva.

Sarà consentito il transito dei veicoli provenienti dalla Via Ogliastra e dalla Via Leopardi per immettersi rispettivamente nella Via Leopardi e nella Via M. Virgilio.

Inoltre dalle ore 14.00 sino alle ore 18.00nei parcheggi ubicati nella Via Temo fronte e adiacenti la Piazza Rinascita verrà istituito il divieto assoluto di sosta.

Nella giornata di Sabato 19 Novembre 2016 si precisa che dalle ore 14.00 sino alle ore 17.00la Via Coghinas e la Via Pramaera saranno interessate dal divieto assoluto di transito e di sosta.

 

Nella giornata di Domenica 20 Novembre 2016 dalle ore 14.00 sino alle ore 18.00 nella Via Coghinas e nella Via Pramaera verrà istituito il divieto assoluto di transito e di sosta.

Inoltre nei giorni 19 e 20 Novembre  2016verrà istituito: nella Via Gramsci a partire dall’intersezione con la Via Baccasara in direzione e sino all’intersezione con la Via Brigata Sassari il senso unico di marcia; per i veicoli in uscita da Via G. Bruno intersezione con la Via Gramsci la direzione obbligatoria a sx e nella Via Gramsci intersezione con la Via M. Virgilio il Divieto di accesso.

 

Al fine di assicurare una corretta e fluida viabilità si invitano i cittadini ad osservare la segnaletica informativa e a rispettare le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Agenti di P. L..

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Comando di Polizia Locale del Comune di Tortolì.