Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Servizio di Biblioteca in Spiaggia nel lido di Orrì
 
Notizia del 10/08/2016
 
Servizio di Biblioteca in Spiaggia nel lido di Orrì
 
 

Proseguirà fino al 31 agosto, il servizio di Biblioteca in Spiaggia, promosso dall'Assessorato Comunale alla Cultura. Dal lunedì al venerdì, nella spiaggia centrale di Orrì, in corrispondenza del bar “Le mimose”, è stato allestito uno stand dove i ragazzi del Servizio Civile Nazionale Maura, Silvia, Giulia e Cristian saranno a disposizione, dalle 9 alle 12, degli utenti che vorranno prendere in prestito un libro.

 

“È un progetto interessante perché nasce allo scopo di diffondere la cultura nei luoghi di vacanza- spiega l’Assessore alla cultura Isabella Ladu - Ritengo sia anche un modo di avvicinare la biblioteca ai lettori che potranno godere del piacere della lettura in una cornice meravigliosa come il lido di Orrì. "
 

La Biblioteca di Spiaggia è un servizio gratuito, rivolto a tutti, residenti e turisti, è necessario registrarsi come utenti della biblioteca comunale al momento della richiesta del prestito negli appositi moduli consegnati dai ragazzi.

 

 Il catalogo dei prestiti offre libri per bambini, romanzi d'avventura, gialli, racconti e narrativa, dai classici alle novità, e naturalmente opere della sezione sarda.
 
 
Ufficio Stampa 
Comune di Tortolì