Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Memorial Fabrizio Selenu
 
Notizia del 04/08/2016
 
Memorial Fabrizio Selenu
 
Gara Podistica non competitiva sabato 6 agosto 2016
 

Si terrà mercoledì 6 agosto, a Tortolì,  una gara podistica non competitiva dedicata alla memoria di Fabrizio Selenu, Presidente della Cooperativa Pescatori di Tortol, organizzata dall'Associazione sportiva dilettantistica Tortolì- Girasole. 

 

La giornata commemorativa comincerà alle 10:30 con la Santa Messa che si celebrerà presso l'ittiturismo della Peschiera San Giovanni ad Arbatax, e sarà presieduta da Don Piergiorgio Pisu e concelebrata da Mons. Piero Crobeddu e Don Mariano Solinas. A seguire alle 12 un rinfresco offerto dalla Coopertiva Pescatori Tortolì

 

Alle 17  ci si riunirà in piazzetta Roma per la consegna delle maglie per i primi 300 iscritti e dei pettorali. Alle 19 è previsto il raduno con presentazione degli atleti, alle 19.15 il via alla gara.

 
I partecipanti dovranno affrontare un percorso di 8 chilometri che si snoderà nelle strade della cittadina, il primo percorso di 4,6 km, il secondo di 3,4 km. Le premiazioni si terranno alle 21, a seguire un rinfresco per tutti i partecipanti. Presenterà la manifestazione il fisarmonicista Ignazio Lepori.
 

Le iscrizioni alla manifestazione sportiva si terranno fino alle 16:30 del 6 agosto presso il bar la Piazzetta o bar albergo La Corte. In palio per il 1° e 2° classificato categoria Uomo e Donna un soggiorno in strutture ricettive locali e per gli altri partecipanti  premi a sorpresa.

 

 

Ufficio Stampa

Comune di Tortolì