Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Terzo incontro per la partecipazione degli operatori privati e pubblici del territorio del GAC Sardegna Orientale
 
Notizia del 01/08/2016
 
Terzo incontro per la partecipazione degli operatori privati e pubblici del territorio del GAC Sardegna Orientale
 
 

Il comune rende noto che martedì 2 agosto, presso la sede del Consorzio Industriale, alle 10:30,  vi sarà un terzo incontro per la partecipazione degli operatori privati e pubblici del territorio del GAC Sardegna Orientale.

Sarà illustrato il bando della Regione per il finanziamento dei FLAG (la nuova denominazione dei GAC) e saranno raccolte le prime idee da parte degli operatori per la definizione del Piano di Azione del GAC che verrà presentato il 15 settembre.

A portare i saluti il Sindaco Massimo Cannas; sarà presente il Dott. Carlo Ricci, di FARNET, per facilitare il processo di condivisione delle idee e delle buone prassi europee in materia di pesca e sviluppo sostenibile.

Sono invitati tutti coloro che si riconoscono negli obiettivi del GAC Sardegna Orientale e nello Sviluppo Locale di tipo Partecipativo (Community Led Local Development - CLLD): promuovere lo sviluppo del territorio incrementando il benessere delle comunità che vivono di pesca e facilitare le relazioni fra il settore della pesca e gli altri settori economici. 

Per informazioni: info@flag-sardegnaorientale.it
www.flag-sardegnaorientale.it