Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Nasce la prima rete di imprese del settore nautico, gli auguri di buon lavoro del Sindaco
 
Notizia del 26/07/2016
 
Nasce la prima rete di imprese del settore nautico, gli auguri di buon lavoro del Sindaco
 
 

Tortolì, 26 luglio 2016. Nasce in Ogliastra la prima rete di imprese del settore nautico, denominata ‘Latitudine Arbatax’, costituita da un gruppo di imprenditori locali.

 

Il Sindaco, a  nome dell’ Amministrazione Comunale,  augura buon lavoro alle  sei imprese ogliastrine caratterizzate da grande esperienza in tutti i settori della filiera nautica, rimarcando la volontà e la collaborazione per lo sviluppo di questo settore.

 
Attenzione già dimostrata anche con  l’approvazione della delibera di Giunta del 6/11/2015, riguardante lo  Studio di Fattibilità per la realizzazione del Metadistretto della nautica in linea con il Master Plan e di una rete dei poli nautici del mediterraneo, da mettere in atto nelle aree industriali del porto Arbatax.
 
L’auspicio è che questa nuova realtà possa incentivare un settore con grandi potenzialità e che ancora tanto ha da esprimere. Questa amministrazione incoraggia il gruppo  nell’obiettivo di  promuovere le eccellenze del settore nautico, volano per l’intero territorio.
 
Ufficio Stampa
Comune di Tortolì