Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Avviso: modifiche al traffico per lavori Abbanoa
 
Notizia del 15/07/2016
 
Avviso: modifiche al traffico per lavori Abbanoa
 
 

Nell’ambito degli interventi di Abbanoa S.p.A inerenti la manutenzione straordinaria della rete fognaria della Città di Tortolì, l’Amministrazione comunale avvisa la cittadinanza che da lunedì 18 luglio a venerdì 22 luglio, al fine di poter consentire la realizzazione di tali lavori nella S.S. 125 al Km 2+715 Dir. “Orientale Sarda” si è proceduto con Ordinanza tecnica n. 37 del 12.07.2016 alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle seguenti strade pubbliche:

 

·         la S.S. 125 (al Km 2+715 Dir. “Orientale Sarda”) ovvero il tratto della S.S. 125 compreso tra la Via Matteotti e la Via Madre Teresa di Calcutta sarà interessato dalla chiusura temporanea al traffico veicolare per quattro giorni consecutivi a decorrere dalla giornata di Lunedì 18 Luglio.

Per questo motivo Il traffico veicolare proveniente da Via Mons. Virgilio in direzione Arbatax sarà incanalato nella Via Matteotti in direzione Via Turati per immettersi e proseguire nella S.S. 125. Quindi Il traffico veicolare proveniente da Arbatax in direzione Tortolì sarà deviato nelle Vie Madre Teresa di Calcutta e Turati in direzione Via Matteotti per immettersi e proseguire nella Via Mons. Virgilio.

 

·         La Via Mons. Virgilio intersezione con la Via San Gemiliano sarà interessata dall’istituzione del divieto di accesso dei mezzi pesanti e degli Autobus provenienti da Via Mons. Virgilio in direzione Arbatax.

 

·         L’area di intersezione Via Mons. Virgilio - Via Baccasara in corrispondenza del passaggio a livello sito in Zona Industriale sarà interessata dal divieto di accesso dei mezzi pesanti.

 

·         Pertanto Il traffico veicolare dei mezzi pesanti e degli Autobus proveniente da Via Mons. Virgilio in direzione Arbatax sarà convogliato nella Via San Gemiliano.

 

·         Il traffico veicolare dei mezzi pesanti e degli Autobus proveniente da Viale Europa e da Via Ginevra in direzione Tortolì sarà deviato nella Via Amburgo;

 

·         Il traffico veicolare degli autobus proveniente da Via Lungomare in direzione Tortolì sarà deviato in Viale Europa in direzione Via Amburgo per poi immettersi in Via San Gemiliano;

 

Al fine di garantire una corretta e fluida viabilità si invitano i residenti e gli utenti della strada ad osservare la segnaletica informativa ed a rispettare le indicazioni che verranno fornite in loco dalla ditta esecutrice dei lavori.

 

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi alla Polizia Locale e all’Ufficio LL.PP. del Comune di Tortolì.