Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Nuova tabella dei giochi proibiti
 
Notizia del 05/07/2016
 
Nuova tabella dei giochi proibiti
 
 

L'Assessore al Commercio Laura Pinna, informa che il Questore di Nuoro, con Decreto Cat. 11A/2016//P.A.S.I. del 23/05/2016, ha proceduto all’emanazione della nuova Tabella giochi proibiti, da esporre obbligatoriamente presso tutti i pubblici esercizi cittadini, circoli privati, sale pubbliche da biliardo o da gioco e i parchi di divertimento del territorio.

 

Si invitano tutti i soggetti interessati a volerne prendere visione al fine di adeguarsi in merito. La nuova tabella dei giochi proibiti deve essere esposta, opportunamente vidimata dall’Ufficio Commercio, in sostituzione di ogni altra eventualmente esistente. La richiesta di rilascio della nuova tabella vidimata potrà essere trasmessa al seguente indirizzo email: poliziamunicipale@pec.comuneditortoli.it

 

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi presso l’Ufficio Commercio del Comando di Polizia Locale in Via Mons. Carchero n.1/a, Tel. 0782/624358.

 

In allegato il decreto del questore con la Nuova Tabella dei giochi proibiti e il modulo inerente la richiesta della tabella.

Allegati alla notizia: