Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Monumenti Aperti 2016: i ringraziamenti del Sindaco
 
Notizia del 01/06/2016
 
Monumenti Aperti 2016: i ringraziamenti del Sindaco
 
 

 Tortolì, 1 giugno 2016. Si chiude con un bilancio positivo la manifestazione Monumenti Aperti che anche nell’edizione 2016 ha catalizzato a Tortolì e Arbatax migliaia di visitatori per ammirare i siti aperti per l’occasione, e assistere ai numerosi eventi collaterali che hanno fatto da cornice a questo importante momento culturale. La città ha messo in mostra le sue bellezze, riscoprendosi ancora un volta luogo da visitare grazie a una perfetta macchina organizzativa e alla collaborazione di un poderoso team di volontari. 

 
“Un sentito ringraziamento alle tantissime associazioni locali coinvolte, agli studenti e gli insegnanti, guide eccezionali nella visita dei monumenti e degli itinerari in mostra per questa edizione"-  afferma il Sindaco Massimo Cannas. Nota di merito all’Assessore alla Cultura Isabella Ladu, alla responsabile Elisabetta Spanu e all’intero team dell’Assessorato alla cultura e  al personale comunale coinvolto, per aver orchestrato al meglio questo evento facendo sì che anche quest’anno riscuotesse il grande successo che ha ottenuto”.
 
Per ringraziare tutti i volontari, a breve verrà convocato un incontro nel quale saranno consegnati gli attestati di partecipazione a Monumenti Aperti 2016.
 
 
(foto ArcheOgliastra)