Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Piano del traffico in occasione della manifestazione sportiva TortOlimpiadi
 
Notizia del 31/05/2016
 
Piano del traffico in occasione della manifestazione sportiva TortOlimpiadi
 
 

L’Amministrazione Comunale avvisa che in occasione dell’edizione 2016 della Manifestazione denominata “TortOlimpiadi”, che si terrà in Tortolì nelle giornate del 1/2/ 4 e 5 Giugno 2016, il Comando di Polizia Locale ha predisposto uno specifico Piano Parcheggi volto a garantire a tutti gli utenti un’agevole reperibilità di posti auto.

 
Per tale evento, per far fronte al previsto consistente afflusso di persone e veicoli, si ricorda agli automobilisti di usufruire dei parcheggi auto di seguito elencati:
•Zona Piazza Rinascita;
•Piazza Racugno / Piazza Serpi;
•Via Stazione / Via Seminario;
•Via Vittorio Emanuele;
•Parcheggio interrato;
 
Inoltre con Ordinanza n° 26 del 27 Maggio 2016 si è proceduto alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare delle strade pubbliche interessate dall0 svolgimento della manifestazione.
 
Pertanto al fine di consentire la parata inaugurale della manifestazione in programma per il giorno Mercoledì 1 Giugno c.a. le Vie Umberto e M. Virgilio, a partire dall’intersezione con la Via V. Emanuele sino all’intersezione con la Via Gramsci, dalle ore 18.00 alle ore 23.00 saranno interessate dall’istituzione del Divieto assoluto di transito e sosta 
 
Per il giorno Giovedì 02 giugno 2016 dalle ore 08.30  alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 20.30 la Via M. Virgilio, nel tratto di strada compreso tra la Via Tirso sino all’intersezione con la Via Gramsci, e la Via Umberto dalle ore 08.30  alle ore 10.30 nel tratto di strada compreso tra la Via V. Emanuele sino all’intersezione con la Via Cedrino saranno interessate dal Divieto assoluto di transito e sosta.
 
Nella giornata di Sabato 04 giugno 2016, dalle ore 20.00 alle ore 24.00, la Via M. Virgilio nel tratto di strada compreso tra la Via Tirso sino all’intersezione con la Via Gramsci e la Via Umberto nel tratto di strada compreso tra la Via V. Emanuele sino all’intersezione con la Via Cedrino, dalle ore 20.00 alle ore 22.00, saranno interessate dall’istituzione del Divieto assoluto di transito e sosta
 
Si ricorda che per il giorno di Domenica 05 giugno 2016 dalle ore 08.30 alle ore 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 20.30 la Via M. Virgilio nel tratto di strada compreso tra la Via Tirso sino all’intersezione con la Via  Gramsci sarà interessata dall’istituzione del Divieto di assoluto e sosta.
 
Al fine di assicurare una corretta e fluida viabilità si invitano i cittadini ad osservare la segnaletica informativa e a rispettare le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Agenti di P. L..
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Comando di Polizia Locale del Comune di Tortolì.