Sito istituzionale Comune di Tortolì Comune di Tortoli Comune di Tortoli

Dettaglio notizia

Avviso. Modifiche al traffico in occasione della manifestazione BIMBIMBICI
 
Notizia del 04/05/2016
 
Avviso. Modifiche al traffico in occasione della manifestazione BIMBIMBICI
 
 

 L’Amministrazione Comunale avvisa che in occasione della terza Edizione della manifestazione BIMBIMBICI 2016 che si terrà  Tortolì nella giornata di Sabato 07 Maggio 2016, il Comando di Polizia Locale ha predisposto un’apposita ordinanza tecnica.

 
Con Ordinanza n° 17 del 3 Maggio 2016 si è proceduto alla regolamentazione e alla chiusura temporanea del traffico veicolare della strada pubblica interessata dall0 svolgimento della manifestazione.
 
Pertanto la Via Mons. Virgilio a partire dall’intersezione con la Via Tirso sino all’intersezione con la Via Gramsci, nella giornata di Sabato 07 Maggio dalle ore 08:00 sino alle ore 10:00, sarà interessata dal divieto di transito e dal divieto di sosta in entrambi i lati.
 
Quindi il traffico veicolare proveniente da Corso Umberto verrà deviato in Via Baccasara o in Via Cedrino. Mentre il traffico proveniente da Via Mons. Virgilio in direzione Arbatax – Tortolì sarà deviato in Via Logudoro e o in Via Gramsci.
 
Al fine di assicurare una corretta e fluida viabilità si invitano i cittadini ad osservare la segnaletica informativa ed a rispettare le indicazioni che verranno fornite in loco dagli Agenti di P. L..
 
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al Comando di Polizia Locale del Comune di Torto